Pagamento

Accettiamo Visa, MasterCard, Solo, Maestro e pagamenti tramite Amazon Pay e PayPal. Addebitiamo l'importo per tutti gli articoli non appena l'ordine viene accettato. Anche per gli articoli in arretrato viene addebitato l'importo, ma se non possono essere spediti entro 5 giorni lavorativi, vi contatteremo per concordare una nuova data di consegna o un rimborso.

La conferma del tuo ordine è un'indicazione di ricezione del tuo ordine. Non implica l'esistenza di un contratto tra noi. Indicheremo l'accettazione del tuo ordine, e quindi la stipula di un contratto tra noi, quando ti invieremo una conferma di spedizione. Abbiamo incluso questa clausola per tutelarci nel caso in cui si verifichi un errore nel prezzo, abbiamo inavvertitamente applicato un prezzo inferiore a quello previsto per alcuni prodotti o non siamo più in grado di fornire un determinato prodotto per qualsiasi motivo. In caso di modifica del prezzo, ti contatteremo sempre prima per assicurarci che il prezzo sia accettabile.

Se effettui un ordine sul nostro sito Web, riconosci e accetti quanto segue: Se effettui un ordine sul nostro sito Web, riconosci e accetti quanto segue: 
(I) Proswimwear ti addebiterà tramite il metodo di pagamento che hai selezionato per il tuo ordine e altri importi che potrebbero maturare in relazione all'ordine; 
(ii) che fornirai informazioni valide e aggiornate per (a) te stesso e (b) se applicabile, un'altra persona, ma solo se hai prima ottenuto il suo consenso espresso a farlo; 
(iii) se il pagamento non viene ricevuto entro Proswimwear per qualsiasi motivo dall'emittente della tua carta, accetti di pagare tempestivamente tutti gli importi dovuti su richiesta e utilizzando il metodo che Proswimwear prescrive ragionevolmente.

Valuta

Il prezzo dei prodotti viene calcolato in base al tasso di cambio tra la valuta base indicata sul nostro sito web e la valuta locale del paese di destinazione al momento dell'ordine. Proswimwear si riserva il diritto di aggiornare regolarmente tali tassi di cambio a propria esclusiva discrezione e l'utente riconosce che tali aggiornamenti potrebbero influire sui prezzi dei prodotti sul Sito Web. L'addebito avverrà in base al tasso di cambio applicabile al momento dell'ordine tramite il Sito Web.

Tasse

Per tutti i paesi di destinazione extra-UE, sarai pienamente responsabile del pagamento di tutte le tasse applicabili direttamente all'autorità competente (e del loro recupero in caso di annullamento dell'ordine o di restituzione dei prodotti, nella misura consentita dai presenti termini) come determinato dalle autorità del paese di destinazione della spedizione.

Prezzi

Tutti i prezzi elencati su ProSwimwear I prezzi sono comprensivi di IVA all'aliquota vigente, ove applicabile. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi senza preavviso. Per articoli più pesanti come borse, pinne e bevande energetiche, ci riserviamo il diritto di addebitare costi di spedizione aggiuntivi al costo.

Risparmio

La percentuale di risparmio indicata sul sito web e nei materiali di marketing viene calcolata in base alla differenza tra il prezzo di vendita e il prezzo consigliato al dettaglio dal produttore (MSRP).

Spese fiscali

Gli ordini effettuati dal Regno Unito sono soggetti a IVA. Se inviamo prodotti a un indirizzo all'interno dell'Unione Europea, anche i prezzi sono soggetti a IVA. Gli ordini inviati a un indirizzo al di fuori dell'UE non sono soggetti a IVA, sebbene l'ordine possa essere soggetto a tasse e dazi locali. Eventuali costi aggiuntivi per lo sdoganamento sono a carico del cliente o del destinatario; non abbiamo alcun controllo su tali costi e non possiamo prevederli. Le politiche doganali variano notevolmente da paese a paese, pertanto è necessario contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni.

Spedizione

GLI ORDINI RICEVUTI DOPO LE 3:XNUMX GMT VERRANNO SPEDITI IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO.

Per le spedizioni espresse dal nostro magazzino saranno considerati prioritari i metodi di spedizione con consegna il giorno successivo e Royal Mail 24H.

Gli ordini effettuati nei giorni festivi nel Regno Unito verranno spediti il ​​giorno lavorativo successivo (dal lunedì al venerdì).

Disponibilità del prodotto

Le informazioni relative alle date di disponibilità dei prodotti sono stime basate sulle informazioni fornite dai nostri fornitori; tali date possono essere soggette a modifiche e devono essere considerate solo indicative. Se necessitate di un articolo entro una data specifica, vi consigliamo di contattarci per assicurarvi che l'articolo desiderato sia disponibile entro la data richiesta.

Ordini parziali

A volte uno o più articoli potrebbero essere esauriti al momento dell'ordine. In tal caso, il tuo ordine verrà riservato e trattenuto presso ProSwimweare verrai contattato dal nostro Servizio Clienti. Ti chiederà se desideri ricevere solo una parte dell'articolo o se preferisci attendere che l'intero ordine sia disponibile prima della spedizione. L'intero ordine ti verrà spedito non appena tutti i prodotti torneranno disponibili. Per qualsiasi domanda in merito, contatta il nostro Servizio Clienti.

Sconto Club

Offriamo un programma di sconti per i Club e un programma di affiliazione disponibile per i club autorizzati dall'ASA. Per i dettagli sui termini e le condizioni, si prega di inviare un'e-mail a [email protected] oppure chiama 01278 550640.  Le richieste inviate via e-mail saranno contattate da un membro del nostro team entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì.

Cura degli indumenti Upgra

È importante tenere presente che il Lycra è un materiale delicato e la sua durata in acqua clorata è molto limitata. L'azione delle sostanze chimiche varia; pertanto, un elevato livello di cloro potrebbe deteriorare il Lycra più rapidamente. Il capo deve essere lavato a mano in acqua fredda subito dopo l'uso, poiché il cloro continua ad agire sul Lycra anche se lasciato a contatto con l'acqua. Evitare di avvolgere il costume in un asciugamano e, se possibile, riporlo in una borsa a rete dove possa respirare; questo è il modo ideale per trasportare il costume a casa. Detersivi/shampoo e bagnoschiuma deteriorano rapidamente il Lycra, pertanto si consiglia di non fare la doccia indossando il costume né di lavarlo in lavatrice. Si consiglia di asciugare il costume all'aria, lontano dalla luce solare diretta, evitando l'uso di termosifoni o asciugatrici. Anche sedersi su un bordo piscina ruvido può danneggiare il materiale del costume, quindi è meglio evitarlo. Seguendo queste linee guida, si potrà utilizzare il costume più a lungo, risparmiando denaro a lungo termine.

GUIDA ALLA CURA DEL COSTUME DA BAGNO

Misura corretta dell'abito

È responsabilità del cliente misurare correttamente chi lo indossa e controllare la guida alle taglie del produttore, fornita sul ProSwimwear sito web. Il servizio clienti è disponibile per dare consigli sulle taglie, ma non può vedere il nuotatore o come vengono prese le misure, quindi ProSwimwear non si assume alcuna responsabilità per l'eventuale taglia errata dell'abito. La responsabilità della taglia ordinata è interamente del cliente.

Articoli esauriti e in arretrato
Se hai ordinato un prodotto attualmente in arretrato, se l'articolo è esaurito a causa di un errore nel nostro sistema, il nostro Servizio Clienti ti contatterà per verificare se è disponibile un articolo alternativo o per offrirti un rimborso completo per l'articolo/gli articoli.

Articoli difettosi e smarriti
Una volta che un articolo viene ritenuto difettoso o smarrito secondo le nostre politiche, il rimborso verrà inviato al nostro team contabile per essere elaborato e restituito al cliente entro sette giorni lavorativi.

Promozioni

ProSwimwear Offre promozioni e offerte speciali durante tutto l'anno. Alcune promozioni prevedono condizioni per cui più acquisti, maggiore è lo sconto! Per qualsiasi articolo tu decida di restituire, ti rimborseremo solo il prezzo scontato che avresti pagato.

Se desideri restituirci un articolo, ti preghiamo di allegarvi eventuali articoli promozionali gratuiti. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un rimborso se l'articolo promozionale non viene restituito insieme all'acquisto idoneo.

È possibile utilizzare un solo codice promozionale per ordine.

Gli articoli in preordine sono esclusi da sconti e promozioni.

Garanzia

ProSwimwear Il reparto resi collabora con i nostri produttori, che desiderano essere informati di eventuali prodotti ritenuti difettosi; pertanto, tutti gli articoli restituiti come difettosi verranno rispediti al produttore per un controllo. Una volta che il produttore e il nostro reparto resi avranno concordato che il prodotto è difettoso, l'articolo potrà essere sostituito o rimborsato. ProSwimwear Ci impegneremo a elaborare il problema il più rapidamente possibile, nel rispetto delle tempistiche del produttore. Tuttavia, se l'articolo dovesse risultare difettoso a causa della manipolazione o della normale usura da parte del cliente, verrà restituito al cliente e non verrà emesso alcun rimborso o sostituzione.
At ProSwimwear Ltd, offriamo una garanzia di 1 anno su tutti i prodotti, in quanto questo è il periodo di garanzia standard previsto dai marchi che trattiamo. Purtroppo, non siamo in grado di estendere la copertura oltre questo periodo.

politica sulla riservatezza

ProSwimwear non divulga le informazioni degli acquirenti a terzi, se non quando i dettagli dell'ordine vengono elaborati tramite uno dei gateway di pagamento sicuri. In questo caso, la terza parte non divulgherà alcun dato a terzi.
I cookie vengono utilizzati su questo sito di shopping per tenere traccia del contenuto del tuo carrello. Vengono utilizzati anche dopo che hai effettuato l'accesso come parte di tale processo. Puoi disattivare i cookie nel tuo browser andando su "Strumenti | Opzioni Internet | Privacy" e selezionando di bloccare i cookie. Se disattivi i cookie, non sarai in grado di effettuare ordini o di beneficiare delle altre funzionalità che utilizzano i cookie. I dati raccolti da questo sito vengono utilizzati per:
a. Prendere ed evadere gli ordini dei clienti
B. Amministrare e migliorare il sito e il servizio
C. Divulgare le informazioni a terzi solo ai fini della consegna della merce

Recensioni dei clienti

Potresti essere contattato da un review sito web per conto di Proswimwear a riview il tuo ordine. Proswimwear attualmente utilizza Trusted Shops che invierà un review richiesta via e-mail della possibilità di presentare una richiesta di reso al clienteview.

Rimborsi

Articoli restituiti
Miriamo a elaborare i rimborsi per gli articoli resi entro 14 giorni lavorativi dal momento in cui gli articoli resi ci pervengono.

Se i beni restituiti soddisfano le condizioni per un reso, ti verrà rimborsato l'intero valore dei beni restituiti; non ti verranno rimborsate le spese di spedizione (a meno che i beni restituiti non siano difettosi).

Reso

Per ulteriori informazioni sulla nostra procedura di reso per gli ordini sia nel Regno Unito che internazionali, si prega di clicca qui.

Tutti i resi devono essere accompagnati dalla prova d'acquisto e dal numero dell'ordine.

Per i resi internazionali, si consiglia la spedizione internazionale con firma in caso di smarrimento.

I clienti internazionali possono restituire gli ordini a proprie spese tramite il corriere che preferiscono.

Tutti i prodotti restituiti devono essere restituiti nella confezione originale e con tutte le etichette al loro posto.

Non è possibile restituire per rimborso alcun articolo indossato o utilizzato in piscina o esposto ad acqua clorata.

È responsabilità del consumatore valutare l'idoneità e la vestibilità di tutti gli articoli prima di utilizzarli in piscina e di renderli invendibili in caso di restituzione.

È responsabilità del cliente assicurarsi che il prodotto sia adeguatamente imballato per evitare eventuali danni durante il trasporto; gli articoli danneggiati durante il trasporto verranno restituiti al cliente e non saranno rimborsati.

Talvolta offriremo ai nostri clienti un articolo gratuito in base ai termini di una promozione specializzata. ProSwimwear offre gli articoli gratuiti in buona fede, ma non può essere ritenuto responsabile qualora l'articolo becorisulti in alcun modo difettoso e non sarò responsabile della sua sostituzione.

(Se riceviamo un elevato volume di resi, l'elaborazione dei rimborsi potrebbe richiedere fino a 14 giorni)

Nota, ProSwimwear non sarà ritenuta responsabile del pagamento di eventuali dazi o tasse relativi alla restituzione degli articoli acquistati.

Assicurati di essere a conoscenza di tutti i costi, in particolare quando utilizzi i corrieri, per restituire gli articoli a ProSwimwear.

Tutti gli articoli restituiti a ProSwimwear che sono soggetti a tasse e imposte non pagate o in sospeso saranno rifiutati. Ciò significa che saranno trattenuti dal servizio di corriere fino al ricevimento del pagamento.

Tutti gli articoli trattenuti dai corrieri in attesa di pagamento saranno conservati in una sede esterna dove ProSwimwear non avrà alcun accesso.

Se le tasse e i dazi non sono pagati e/o i resi sono trattenuti dai corrieri, allora ProSwimwear non sarà in grado di elaborare il/i rimborso/i.

I resi inviati con tasse e dazi prepagati saranno accettati ed elaborati normalmente.

Se hai domande riguardanti il ​​tuo reso puoi inviarci un'e-mail a [email protected]

Nessun reso per prodotti realizzati su misura

  • Poiché i prodotti realizzati su misura sono personalizzati, ci dispiace informarti che non sono restituibili.
  • Una volta effettuato e confermato l'ordine per un prodotto personalizzato, non è possibile annullarlo o restituirlo per nessun motivo.
  • È responsabilità del cliente selezionare la taglia corretta e fornire informazioni accurate e complete quando effettua un ordine personalizzato.
  • Eventuali errori o inesattezze nei dettagli dell'ordine non daranno diritto a rimborsi o resi.
  • Nel caso improbabile in cui riceviate un prodotto personalizzato difettoso o danneggiato, vi preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Collaboreremo con voi per risolvere il problema e, se necessario, organizzare una sostituzione o un rimborso, a seconda dei casi.

 

 

Articoli difettosi

Gli articoli resi perché difettosi devono essere inviati all'attenzione del nostro reparto resi, allegando una breve nota contenente il numero dell'ordine e i dettagli del problema.

Gli articoli verranno quindi valutati dal nostro team addetto ai resi in collaborazione con il produttore.

Se l'articolo dovesse essere ritenuto difettoso, verrà sostituito oppure, in caso di prodotto obsoleto, verrà concordato un articolo alternativo oppure, se richiesto, verrà emesso un rimborso.

Se l'articolo è difettoso, riceverai un rimborso e un indennizzo per le spese di spedizione (solo costi di spedizione standard).

Gli articoli possono essere rispediti solo per la restituzioneview e da considerarsi difettosi entro dodici mesi dall'acquisto.

Gli articoli saranno riviewsoggetto a normale usura, secondo le istruzioni per la cura del capo dettagliate nei nostri termini e condizioni.

Articoli inviati per errore

Gli articoli ricevuti per errore devono essere restituiti al nostro reparto resi. Al ricevimento, l'articolo verrà sostituito, salvo disponibilità, con quello corretto e verrà effettuato un rimborso.

I clienti del Regno Unito devono utilizzare l'etichetta di spedizione tracciabile gratuita in 48 ore riportata sulla parte anteriore della fattura.

Ai clienti internazionali verranno rimborsate le spese postali di reso ragionevoli sostenute.

Mute

Si prega di notare che tutti gli articoli vengono ispezionati prima di lasciare il nostro magazzino. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un cambio o un rimborso se l'articolo ha subito danni durante il suo possesso a causa di un utilizzo improprio. Non accettiamo resi di articoli che mostrano segni di usura/uso, privi della confezione originale o privi di etichette attaccate.

Cambi Merce

Purtroppo non siamo in grado di offrire un servizio di cambio. Se hai bisogno di un articolo alternativo, effettua un nuovo ordine e restituisci l'originale per ottenere un rimborso.

Sebbene non disponiamo di un servizio di cambio, se hai bisogno di restituire un articolo e di ordinarne uno di una taglia diversa e l'ordine è stato effettuato utilizzando un codice sconto promozionale, contatta il Servizio Clienti entro 30 giorni dall'ordine: loro saranno in grado di fornirti un codice che ti consentirà di riordinare allo stesso prezzo.

Questo codice sarà valido per 60 giorni dopo il codice promozionale originale finislui è

 

Indirizzo di restituzione
ProSwimwear Ltd
Business Centre
Plum Lane
Abbigliamento da spiaggia 
Bridgwater
Somerset
TA6 5HL, 
Regno Unito

Ordinare in sicurezza

Vengono prese tutte le precauzioni per garantire la sicurezza delle transazioni, sebbene ProSwimwear non può essere ritenuta responsabile per eventuali violazioni della sicurezza.

Tutti gli ordini effettuati online vengono elaborati automaticamente in base ai dettagli dell'ordine inviato online.

Per aiutarci a prevenire le frodi, gli ordini di importo pari o superiore a £200 GBP potrebbero richiedere un numero di telefono fisso. La frode con carta di credito è illegale e i responsabili saranno perseguiti.

Cancellazioni (Paesi UE)

Hai il diritto di recedere (ai sensi della Direttiva sui diritti dei consumatori 2011/83, come recepita nello Stato membro dell'UE applicabile ("CRD")), in tutto o in parte, dal contratto in qualsiasi momento entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui hai ricevuto i beni o i servizi ordinati.

Eventuali spese di spedizione pagate saranno incluse nel rimborso una volta ricevuto contro tutti i (non parte) del tuo ordine. Si prega di notare che il rimborso delle spese di spedizione sarà pari al valore della spedizione standard. ProSwimwear Elaboreremo il rimborso entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, all'indirizzo specificato. È necessario prendersi cura dei prodotti mentre sono in vostro possesso e devono esserci restituiti prima di poter emettere il rimborso.

Se desideri annullare (o stai pensando di annullare) un prodotto o un servizio che hai ordinato da noi, tieni presente i seguenti termini applicabili:

• Applicabilità dei diritti di recesso: i diritti di recesso previsti dalla Direttiva sui Diritti di Recesso (CRD) per i consumatori del Regno Unito o dell'UE non si applicano a determinati prodotti e servizi. Ad esempio, ordini su misura, articoli personalizzati o prodotti con sigillo igienico rotto.

• Prodotti danneggiati o forniti in modo errato: è necessario verificare tutti i prodotti ricevuti rispetto al proprio ordine. Se i prodotti ricevuti risultano danneggiati o forniti in modo errato alla consegna, è necessario annotare i dettagli di eventuali danni o errori di fornitura sulla documentazione di consegna o, se non si è in grado di view Al ricevimento degli articoli, è necessario informarci (solo per posta, telefono o e-mail) entro un termine ragionevole. È necessario restituirci i prodotti il ​​prima possibile dopo averci informato che sono danneggiati o che sono stati forniti in modo errato.

• In caso di merce danneggiata o fornita in modo errato, ti offriremo un rimborso. Qualsiasi rimborso da noi concesso verrà accreditato sulla carta di debito/credito indicata al momento dell'ordine e sarà soggetto al nostro diritto di trattenere gli importi per i prodotti restituiti danneggiati.

• Danni durante la restituzione dei prodotti: se scegli di restituirci i prodotti, non saremo responsabili per eventuali perdite o danni subiti durante il trasporto e, per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare un servizio di consegna con ricevuta di ritorno. Se i prodotti restituiti vengono persi o danneggiati durante il trasporto, ci riserviamo il diritto di addebitarti (o di non rimborsare eventuali importi attribuibili a) tale perdita o danno.

• Altri prodotti annullati: Se desideri annullare prodotti che non sono danneggiati o forniti in modo errato, devi informarci entro 14 giorni di calendario dal giorno successivo alla ricezione dei beni o servizi, in conformità con la Direttiva sui Prodotti Residui di Garanzia (CRD) o comunque il prima possibile. Devi prenderti cura dei prodotti che desideri annullare. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale o con la confezione originale.

La presente non intende rappresentare una dichiarazione completa di tutti i diritti previsti dalla CRD.

Si prega di chiamare il 01278 550 640 per annullare o inviare un'e-mail [email protected].

Normative RAEE:

La Direttiva sui Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) è ora legge nel Regno Unito. La legislazione mira a far sì che i produttori paghino la raccolta, il trattamento e il recupero dei rifiuti di apparecchiature elettriche. Le normative stabiliscono inoltre che i fornitori di apparecchiature, come i negozi tradizionali e i rivenditori online, devono consentire ai consumatori di restituire gratuitamente i propri rifiuti.

La quantità di RAEE che buttiamo via aumenta di circa il 5% ogni anno, diventando il flusso di rifiuti in più rapida crescita nel Regno Unito.

• Il riciclaggio riduce i rischi per l'ambiente e la salute associati all'invio di apparecchiature elettriche in discarica.

ProSwimwear Ltd è tenuta, in base a queste normative, a offrire ai propri clienti il ​​ritiro gratuito dei loro RAEE su base equivalente quando acquistano da noi un nuovo prodotto elettrico o elettronico.

I clienti sono tenuti a restituirci il loro articolo RAEE equivalente entro 30 giorni dall'acquisto del nuovo articolo.

ProSwimwear Ltd,
Unità 1,
Vicolo delle prugne,
Indumenti da spiaggia,
Bridgewater,
Somerset,
TA6 5HL,
Regno Unito

In base alla normativa RAEE, tutti i nuovi apparecchi elettrici devono ora essere contrassegnati con il simbolo del bidone della spazzatura barrato, per indicare che sono stati prodotti dopo il 13 agosto 2005 e devono essere smaltiti separatamente dai normali rifiuti domestici, in modo da poter essere riciclati.

Marchio

Proswimwear è un marchio registrato e utilizzato su licenza da Proswimwear Ltd.
Non ti è consentito utilizzare il nostro marchio commerciale senza la nostra approvazione.

Responsabilità EPR Francia

L'articolo 62 della legge anti-spreco per un'economia circolare (legge AGEC), approvata il 10 febbraio 2020, prevede l'implementazione di un identificativo univoco per tutte le aziende o entità soggette ai principi di Responsabilità Estesa del Produttore (EPR). Il nostro numero di registrazione EPR per la Francia è: FR377285_01TOHM

© 2025 ProSwimwear Ltd. Tutti i diritti riservati.