segnaposto-script-immagine
 

 

Pagamento

Accettiamo Visa, MasterCard, AMEX, Maestro e altri metodi di pagamento locali. Addebiteremo tutti gli articoli non appena il tuo ordine viene accettato. Vengono addebitati anche gli articoli in arretrato, ma se non possono essere spediti entro 5 giorni lavorativi ti contatteremo per programmare una nuova data di consegna o per il rimborso.

Quando viene ricevuta la conferma del tuo ordine, ciò indica che abbiamo ricevuto il tuo ordine. Ciò non indica che esiste un contratto tra di noi. Indicheremo l'accettazione del tuo ordine, e quindi un contratto tra di noi, quando ti invieremo una conferma di spedizione. Abbiamo incluso questo termine per proteggerci nel caso in cui sia stato commesso un errore nel prezzo, abbiamo inavvertitamente sottoprezzato la merce o non siamo più in grado di fornire un particolare prodotto per qualche motivo. In caso di modifica del prezzo, ti contatteremo sempre prima per assicurarci che il prezzo sia accettabile.

Se effettui un ordine sul nostro sito Web, riconosci e accetti che:

(i) Proswimwear ti addebiterà tramite il metodo di pagamento che hai selezionato per il tuo ordine e tutti gli altri importi che potrebbero maturare in relazione all'ordine;

(ii) che fornirai informazioni valide e aggiornate per (a) te stesso e (b) se applicabile, per un'altra persona, ma solo se hai prima ottenuto il loro esplicito consenso a farlo;

(iii) se il tuo pagamento non viene ricevuto da Proswimwear per qualsiasi motivo dall'emittente della tua carta, accetti di pagare tempestivamente tutti gli importi dovuti su richiesta e utilizzando il metodo che Proswimwear ragionevolmente prescrive.

Valuta

Il prezzo dei prodotti è calcolato in base al tasso di cambio tra la valuta di base sul nostro sito e la valuta locale del paese di destinazione al momento dell'ordine. Proswimwear si riserva il diritto di aggiornare regolarmente tali tassi di cambio a nostra esclusiva discrezione e l'utente riconosce che tali aggiornamenti potrebbero influire sui prezzi dei prodotti sul sito web. L'importo ti verrà addebitato in base al tasso di cambio applicabile nel momento in cui effettui l'ordine tramite il sito web.

Le Tasse

Sarai pienamente responsabile del pagamento di tutte le tasse applicabili direttamente all'autorità competente (e del loro recupero in caso di annullamento del tuo ordine o restituzione dei prodotti, nella misura consentita in questi termini) come determinato dalle autorità del paese di destinazione della spedizione.

⁣⁢​​‌‌‌‍​‍​​‍​‌​‍‍​‌‌‍‍‌‌‌‌‍‍​‌​​​‍‍‌‍​‌‍‍‌​​​​‌‍‍Consegna⁤⁣

GLI ORDINI RICEVUTI DOPO LE 15:00 VERRANNO SPEDITI IL ​​GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO.

I metodi di spedizione del giorno successivo e Royal Mail 24 ore su 24 avranno la priorità per la spedizione espressa dal nostro magazzino.

Gli ordini effettuati durante un giorno festivo bancario nel Regno Unito verranno spediti il ​​giorno lavorativo successivo (dal lunedì al venerdì).

Europa/Resto del mondo: (inclusi USA, Canada, Australia, Sud Africa, ecc.) Gli ordini vengono gestiti e spediti tramite una società terza, non appena gli articoli lasciano il nostro magazzino, la consegna dei tuoi articoli è ora sotto la loro responsabilità. Le spese di spedizione saranno incluse nel prezzo visualizzato sul sito.

Disponibilità del prodotto

Le informazioni relative alle date di disponibilità dei prodotti sono stime basate sulle informazioni dei nostri fornitori, queste date possono essere soggette a modifiche e devono essere prese solo come guida. Se hai bisogno di un articolo entro una data specifica, è meglio contattarci per assicurarti che l'articolo richiesto sarà disponibile entro la data necessaria.

Ordini Parziali

A volte uno o più articoli risultano esauriti al momento dell'ordine. Se ciò accade, il tuo ordine verrà prenotato e trattenuto presso ProSwimwear e verrai contattato dal nostro team del servizio clienti. Ti chiederanno se desideri che ti vengano inviati gli articoli parziali o se preferisci attendere che l'ordine completo sia in magazzino prima della spedizione. L'intero pacchetto ti verrà spedito non appena tutti i prodotti saranno tornati in magazzino. In caso di domande a riguardo, contattare il nostro team del servizio clienti.

Sconto Del Club

Abbiamo un programma di sconti per club e un programma di affiliazione disponibile per i club autorizzati ASA. Per i dettagli sui termini e condizioni, inviare un'e-mail proswimwear oppure chiama 01278 550640. Le richieste inviate via email verranno contattate da un membro del nostro team entro 24-48 ore dal lunedì al venerdì.

Cura Dell'Indumento

Bisogna tenere presente che la Lycra è un materiale delicato e la sua durata è molto limitata nell'acqua clorata. La forza delle sostanze chimiche varierà, quindi se viene utilizzato un livello elevato di cloro, questo potrebbe degradare la Lycra più rapidamente. L'indumento deve essere lavato a mano in acqua fredda immediatamente dopo l'uso, poiché il cloro continua ad intaccare la Lycra quando viene lasciato. Evitare di avvolgere il costume in a asciugamano e se possibile metti il ​​tuo costume/tuta in una borsa a rete dove possa respirare, questo è il modo ideale per trasportare la tua tuta a casa. Detersivi/shampoo e gel doccia degraderanno rapidamente la Lycra, pertanto ti consigliamo di non fare la doccia indossando il costume o di lavarla in lavatrice. Raccomandiamo che il modo migliore per asciugare la tuta sia asciugarla all'aria, lontano dalla luce solare diretta e non utilizzare radiatori o asciugatrici. Sedersi su un bordo della piscina accidentato può anche causare danni al materiale della muta, quindi è meglio evitare di farlo. Se segui queste guide, sarai in grado di usurare maggiormente la tua tuta, risparmiando denaro a lungo termine.

GUIDA ALLA CURA DEL COSTUME DA BAGNO

Taglia Corretta Della Tuta

È responsabilità del cliente misurare correttamente chi lo indossa e controllare la guida alle taglie del produttore, fornita sul sito web ProSwimwear . Il Servizio Clienti è disponibile per fornire consigli sulla taglia, ma non può vedere il nuotatore o come vengono prese le misure, quindi ProSwimwear non si assume alcuna responsabilità per la taglia sbagliata del costume. È totale responsabilità del cliente per la taglia ordinata .

Rimborsi

Articoli restituiti
Il nostro obiettivo è elaborare i rimborsi per gli articoli restituiti entro sette giorni lavorativi dal momento in cui gli articoli restituiti arrivano a noi.

Se la merce restituita soddisfa le condizioni per il reso ti verrà rimborsato l'intero valore della merce restituita; non ti verranno rimborsate le eventuali spese di spedizione (a meno che la merce restituita non sia difettosa).

Articoli esauriti e in ordine arretrato
Se hai ordinato un prodotto attualmente in arretrato. Se l'articolo è esaurito a causa di un errore nel nostro sistema, il nostro team del Servizio Clienti ti contatterà per vedere se c'è un articolo alternativo di cui hai bisogno o ti offrirà un rimborso completo per l'articolo/i.

Oggetti difettosi e smarriti
Una volta che un articolo è stato ritenuto difettoso o smarrito secondo le nostre politiche, il rimborso verrà inviato al nostro team contabile per essere elaborato al cliente entro sette giorni lavorativi.

Promozioni

ProSwimwear organizza promozioni e offerte speciali durante tutto l'anno, alcune promozioni hanno termini in base ai quali più acquisti, maggiore sarà lo sconto che riceverai! Per qualsiasi articolo tu decida di restituire, potremo rimborsarti solo il prezzo scontato che avresti pagato.

Se ci stai restituendo un articolo, ti preghiamo di includere con esso eventuali articoli promozionali gratuiti. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un rimborso se l'articolo promozionale non viene restituito insieme all'acquisto idoneo.

È possibile utilizzare un solo codice promozionale per ordine.

Gli articoli in preordine sono esclusi da sconti e promozioni.

Risparmio

La percentuale di risparmio visualizzata sul sito Web e nei materiali di marketing viene calcolata dalla differenza tra il prezzo di vendita e il prezzo al dettaglio suggerito dal produttore (MSRP).

Garanzia

Il dipartimento resi ProSwimwear lavora in collaborazione con i nostri produttori, i nostri produttori vogliono essere informati di eventuali prodotti ritenuti difettosi; pertanto tutti gli articoli restituiti come difettosi verranno restituiti al produttore per essere esaminati. Una volta che il produttore e il nostro reparto resi hanno concordato che il prodotto è difettoso, l'articolo può essere sostituito o accreditato. ProSwimwear farà il possibile per elaborarlo il più rapidamente possibile, rispettando i tempi stabiliti dal produttore. Tuttavia, se l'articolo viene ritenuto difettoso, a causa della manipolazione da parte del cliente o della normale usura, l'articolo verrà restituito al cliente e non verrà emessa alcuna sostituzione o rimborso.

Informativa sulla Privacy

ProSwimwear non divulga le informazioni degli acquirenti a terzi se non quando i dettagli dell'ordine vengono elaborati attraverso uno dei gateway di pagamento sicuri. In questo caso, la terza parte non divulgherà nessuno dei dettagli a nessun altro terzo.
I cookie vengono utilizzati su questo sito di acquisti per tenere traccia del contenuto del tuo carrello. Vengono utilizzati anche dopo aver effettuato l'accesso come parte di tale processo. Puoi disattivare i cookie nel tuo browser andando su "Strumenti |". Opzioni Internet | Privacy' e selezionando di bloccare i cookie. Se disattivi i cookie, non sarai in grado di effettuare ordini o beneficiare delle altre funzionalità che utilizzano i cookie. I dati raccolti da questo sito vengono utilizzati per:
UN. Prendere ed evadere gli ordini dei clienti
B. Amministrare e migliorare il sito e il servizio
C. Divulgare le informazioni a terzi solo ai fini della consegna della merce

Recensioni Dei Clienti

Potresti essere contattato da un sito web di recensioni per conto di Proswimwear per rivedere il tuo ordine. Proswimwear attualmente utilizza Trusted Shops che invierà una richiesta di recensione via e-mail con la possibilità di inviare una recensione del cliente.

Ritorna

Per ulteriori informazioni sulla nostra procedura di reso sia per gli ordini nel Regno Unito che per quelli internazionali, per favore clicca qui.

Tutti i resi devono essere accompagnati dalla prova d'acquisto e dal numero dell'ordine.

I clienti del Regno Unito devono utilizzare l'etichetta di spedizione tracciata gratuita di 48 ore sulla parte anteriore della fattura. Non ci sarà alcun addebito per restituire gli articoli utilizzando questo metodo.

Per i resi internazionali, in caso di smarrimento si consiglia la firma internazionale per la spedizione.

I clienti internazionali possono restituire gli ordini a proprie spese tramite il corriere preferito.

Tutti i beni restituiti devono essere restituiti nella loro confezione originale con tutte le etichette a posto.

Tutti gli articoli che sono stati indossati o utilizzati in una piscina o esposti all'acqua clorata non possono essere restituiti per un rimborso.

È responsabilità del consumatore decidere l'idoneità e la vestibilità di tutti gli articoli prima di utilizzare l'articolo in un pool e rendere l'articolo invendibile se restituito.

È responsabilità del cliente assicurarsi che il prodotto sia adeguatamente imballato per evitare eventuali danni durante il trasporto, tali articoli danneggiati durante il trasporto verranno restituiti al cliente e non saranno rimborsati.

A volte offriremo ai nostri clienti un articolo gratuitamente nell'ambito di una promozione specializzata. ProSwimwear offre gli articoli gratuiti in buona fede, ma non può essere ritenuta responsabile nel caso in cui l'articolo diventi difettoso in qualsiasi modo e non sarà responsabile della sua sostituzione.

(Se abbiamo un volume elevato di resi, l'elaborazione dei rimborsi potrebbe richiedere fino a 14 giorni)

Notare che, ProSwimwear non sarà ritenuta responsabile del pagamento di eventuali dazi o tasse relativi alla restituzione degli articoli acquistati.

Assicurati di essere a conoscenza di tutti i costi, in particolare quando si utilizzano corrieri, per restituire gli articoli a ProSwimwear .

Tutti gli articoli restituiti a ProSwimwear soggetti a tasse e dazi non pagati o in sospeso verranno rifiutati. Ciò significa che verranno trattenuti dal corriere fino al ricevimento del pagamento.

Tutti gli articoli trattenuti dai corrieri in attesa del pagamento verranno trattenuti in un luogo esterno a cui ProSwimwear non avrà accesso.

Se le tasse e i dazi non sono pagati e vengono trattenuti dai corrieri, ProSwimwear non sarà in grado di elaborare il/i rimborso/i.

I resi inviati con tasse e dazi prepagati saranno accettati ed elaborati normalmente.

 

 

 

Articoli Difettosi

Gli articoli restituiti come difettosi devono essere inviati all'attenzione del nostro reparto resi e includere una breve nota contenente il numero dell'ordine e i dettagli del problema.

Gli articoli verranno quindi valutati dal nostro team di restituzione insieme al produttore.

Qualora l'articolo venisse ritenuto difettoso verrà sostituito oppure, in caso di prodotto obsoleto, verrà concordato un articolo alternativo o verrà emesso un rimborso se richiesto.

Se l'articolo è difettoso, riceverai un rimborso e un risarcimento per le spese di spedizione (solo spese di spedizione standard).

Gli articoli possono essere restituiti solo per essere revisionati e considerati difettosi entro dodici mesi dall'acquisto.

Gli articoli verranno esaminati per verificarne la corretta usura in conformità con le istruzioni per la cura degli indumenti dettagliate nei nostri termini e condizioni.

Articoli Inviati Per Errore

Gli articoli ricevuti per errore devono essere restituiti al nostro reparto resi. Una volta ricevuto l'articolo, l'articolo verrà sostituito, salvo stock, con quello corretto e verrà rimborsato.

I clienti del Regno Unito devono utilizzare l'etichetta di spedizione tracciata gratuita di 48 ore sulla parte anteriore della fattura.

I clienti internazionali saranno rimborsati per eventuali ragionevoli spese di spedizione per la restituzione sostenute.

Mute

Tieni presente che tutti gli articoli vengono ispezionati prima di lasciare il nostro magazzino. Ci riserviamo il diritto di rifiutare uno scambio o un rimborso se l'articolo ha subito danni mentre era in tuo possesso a causa di un uso improprio. Non accettiamo resi di articoli che mostrano segni di usura/uso, senza la confezione originale o senza etichette attaccate.

Scambi

Purtroppo non siamo in grado di offrire un servizio di cambio. Se hai bisogno di un articolo alternativo, effettua un nuovo ordine e restituisci l'originale per un rimborso.

Sebbene non disponiamo di un servizio di cambio, se devi restituire un articolo e ordinare un'altra taglia e l'ordine è stato effettuato utilizzando un codice sconto promozionale, contatta il Servizio Clienti entro 30 giorni dall'ordine e sarà in grado di fornire un codice che ti consentirà di riordinare allo stesso prezzo.

Questo codice sarà quindi valido per 60 giorni dopo la scadenza del codice promozionale originale

Etichetta Di Reso

Tieni presente che tutti i clienti nel Regno Unito riceveranno gratuitamente un'etichetta di reso postale Royal Mail tracciabile entro 48 ore che può essere utilizzata anche per restituire prodotti difettosi e prodotti inviati per errore. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per lo smarrimento o la scomparsa di articoli per posta.

Se stai restituendo un articolo per un rimborso e utilizzi l'etichetta di reso del Regno Unito, non ti verrà addebitato alcun costo.

Indirizzo Dei Resi
ProSwimwear Ltd
Unità 1
Via Delle Prugne
Dunwear
Bridgewater
Somerset
TA65HL,
Regno Unito

Ordinazione sicura

Vengono prese tutte le precauzioni per garantire che le transazioni siano sicure, sebbene ProSwimwear non possa essere ritenuta responsabile per qualsiasi violazione della sicurezza.

Tutti gli ordini effettuati online vengono elaborati automaticamente in base ai dettagli dell'ordine online inviato.

Per aiutarci a prevenire le frodi, gli ordini di £ 200 GB o più potrebbero richiedere un numero di telefono fisso. La frode con carta è illegale e i responsabili saranno perseguiti.

Cancellazioni (paesi UE)

Hai il diritto di recedere (ai sensi della Direttiva sui diritti dei consumatori 2011/83 come implementata nello Stato membro UE applicabile ("CRD")), tutto o parte del tuo contratto in qualsiasi momento fino a 14 giorni di calendario dopo il giorno in cui hai ricevere i beni o i servizi che hai ordinato.

Eventuali spese di spedizione pagate saranno incluse nel rimborso una volta ricevuto tutto (non parte) del tuo ordine. Tieni presente che il rimborso delle spese di spedizione corrisponderà al valore della spedizione standard. ProSwimwear elaborerà il rimborso entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, all'indirizzo specificato. È necessario prendersi ragionevole cura dei beni mentre sono in proprio possesso e devono essere restituiti prima di poter emettere il rimborso.

Se desideri annullare (o stai pensando di annullare) un prodotto o servizio che ci hai ordinato, tieni presente i seguenti termini applicabili:

• Applicabilità dei diritti di cancellazione: i diritti legali di cancellazione ai sensi della CRD disponibili per i consumatori del Regno Unito o dell'UE non si applicano a determinati prodotti e servizi. Ad esempio, ordini su misura, articoli personalizzati o qualsiasi prodotto con sigillo igienico in cui il sigillo è rotto.

• Prodotti danneggiati o forniti in modo errato: dovresti controllare tutti i prodotti che ricevi rispetto al tuo ordine. Se i prodotti che ricevi sono danneggiati o forniti in modo errato al momento della consegna, dovrai annotare i dettagli di eventuali danni o errori di fornitura sulla documentazione di consegna o se non riesci a view gli articoli al ricevimento, devi informarci (per posta, telefono o solo e-mail) entro un periodo di tempo ragionevole. È necessario restituirci i prodotti il ​​prima possibile dopo averci informato che i prodotti sono danneggiati o sono stati forniti in modo errato.

• In caso di merce danneggiata o fornita in modo errato, ti offriremo un rimborso. Eventuali rimborsi da noi forniti verranno effettuati sul conto della carta di debito/credito fornito al momento dell'ordine e saranno soggetti al nostro diritto di trattenere gli importi per i prodotti danneggiati al momento della restituzione.

• Danni durante la restituzione dei prodotti: se scegli di restituirci dei prodotti, non saremo responsabili per eventuali perdite o danni subiti durante il trasporto e, per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare un servizio di consegna registrata. Se i prodotti restituiti vengono persi o danneggiati durante il trasporto, ci riserviamo il diritto di addebitarti (o di non rimborsare eventuali importi attribuibili a) tale perdita o danno.

• Altri prodotti annullati: se desideri annullare prodotti che non sono danneggiati o forniti in modo errato, devi informarci entro 14 giorni di calendario dal giorno successivo al ricevimento dei beni o servizi in conformità con la CRD o altrimenti il ​​più presto possibile . Devi prenderti ragionevole cura dei prodotti che desideri annullare. I prodotti devono essere restituiti nella o con la confezione originale.

Questa non è intesa come una dichiarazione completa di tutti i tuoi diritti ai sensi della CRD.

Per favore chiama 01278 550 640 per annullare o inviare un'e-mail info@proswimwear.eu.

Normative RAEE:

La Direttiva sui Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) è ora legge del Regno Unito. La legislazione mira a far pagare ai produttori la raccolta, il trattamento e il recupero dei rifiuti di apparecchiature elettriche. Le normative implicano anche che i fornitori di apparecchiature, come i negozi di strada e i rivenditori su Internet, debbano consentire ai consumatori di restituire gratuitamente le proprie apparecchiature usate.

La quantità di RAEE che buttiamo via aumenta di circa il 5% ogni anno, rendendolo il flusso di rifiuti in più rapida crescita nel Regno Unito.

• Il riciclaggio riduce i rischi ambientali e sanitari associati allo smaltimento dei prodotti elettrici in discarica.

ProSwimwear Ltd è obbligata ai sensi di queste normative a offrire ai nostri clienti il ​​ritiro gratuito dei loro RAEE su base comparabile quando acquistano da noi un nuovo prodotto elettrico o elettronico.

I clienti devono restituirci il loro articolo RAEE identico entro 30 giorni dall'acquisto del nuovo articolo.

ProSwimwear Ltd,
Unità 1,
Via Delle Prugne,
Abbigliamento Da Lavoro,
Bridgewater,
Somerset,
TA65HL,
Regno Unito

Secondo la normativa RAEE, tutti i nuovi prodotti elettrici dovrebbero ora essere contrassegnati con il simbolo del bidone della spazzatura barrato per indicare che sono stati prodotti dopo il 13 agosto 2005 e dovrebbero essere smaltiti separatamente dai normali rifiuti domestici in modo che possano essere riciclati.

Marchio Commerciale

Proswimwear è un marchio registrato e utilizzato su licenza da Proswimwear Ltd.
Non è consentito utilizzare il nostro marchio commerciale senza la nostra approvazione.

© 2024 ProSwimwear ltd. Tutti i diritti riservati.