segnaposto-script-immagine

3 Elementi

Imposta la direzione ascendente
per pagina

Lettori mp3 per il nuoto

Ascoltare musica o podcast durante l'allenamento era un lusso di cui potevano godere solo gli atleti di terra come corridori e ciclisti.

Ma non più! Negli ultimi anni ci sono stati incredibili sviluppi nella tecnologia dei lettori MP3 waterproof , il che significa che anche i nuotatori possono trarre vantaggio dall'ascoltare le loro canzoni preferite mentre sono sott'acqua.

Ora puoi acquistare un lettore MP3 waterproof per il nuoto insieme a cuffie waterproof , per aiutare le lunghe sessioni di allenamento in solitaria a passare un po' più velocemente.

Un lettore MP3 per il nuoto ha tutte le funzioni di un dispositivo standard, tranne che si aggancia comodamente al cinturino degli occhiali.

Nuotare con un lettore MP3 waterproof non solo può alleviare la noia durante le lunghe nuotate, ma può anche migliorare il ritmo, la resistenza e l'umore.

Immagina la scena. Ti stai avvicinando alla fine di una lunga sessione e la tentazione è di finire qualche lunghezza prima. Ci siamo passati tutti, vero? Bene, se utilizzi un lettore MP3 subacqueo, puoi trovare i tuoi brani preferiti e accenderli!

Se desideri cambiare musica, puoi utilizzare un lettore MP3 waterproof anche per podcast o audiolibri. I lettori MP3 per il nuoto come il FINIS Duo supportano tutti i file audio MP3 e WMA non protetti.

© 2024 ProSwimwear ltd. Tutti i diritti riservati.