segnaposto-script-immagine

Elementi 1-20 di 44

Imposta la direzione ascendente
Pagina
per pagina

La nostra gamma di tappi per le orecchie e clip per naso per il nuoto offre un modo semplice ma efficace per tenere l'acqua lontana dalle orecchie e dal naso mentre si è in piscina.

Un'irritazione indesiderata come l'orecchio del nuotatore è solo uno dei motivi per cui potresti prendere in considerazione l'utilizzo di protezioni per le orecchie durante il nuoto. Si verifica spesso quando l'acqua rimane intrappolata all'interno dell'orecchio, consentendo ai batteri nel condotto uditivo di moltiplicarsi.

La condizione è comune tra i bambini, ma non è insolito che ne soffrano anche i nuotatori adulti, quindi l'uso di questi tappi auricolari specifici per l'acqua può risparmiarti qualsiasi disagio inutile.

Abbiamo un'ampia selezione di tappi per le orecchie in silicone per il nuoto. Il bello di utilizzare una struttura in silicone morbido è che può adattarsi alla forma del tuo orecchio e fungere da barriera contro l'acqua, senza compromettere l'udito.

Tutte le migliori marche di nuoto offrono tappi per le orecchie in varie forme e design per soddisfare le preferenze individuali del nuotatore. Disponiamo anche di gocce auricolari per il nuoto che aiutano ad asciugare l'acqua intrappolata all'interno dell'orecchio.

Se vuoi anche evitare che l'acqua salga nel naso, prova a usare una clip per il naso da nuoto. Sono comodi e facili da indossare e sigillano le narici quando sei in piscina. Basta posizionare lo stringinaso sul ponte del naso e dopo un po' non ti accorgerai nemmeno di indossarlo. La montatura flessibile e i morbidi cuscinetti in silicone garantiscono una vestibilità comoda e sicura.

Gli stringinaso per il nuoto sono disponibili in una gamma di colori e dimensioni, di tutte le migliori marche, e molti sono dotati di una custodia in plastica.

© 2024 ProSwimwear ltd. Tutti i diritti riservati.