segnaposto-script-immagine
 

Ordinazioni online sicure

Prendiamo molto sul serio la protezione della tua identità e la privacy dei dati della tua carta.

Le nostre pagine di accesso, account e pagamento sono ospitate su un server sicuro dedicato e protette con un certificato SSL. Ciò significa che i dettagli del tuo nome e indirizzo sono crittografati quando ci vengono inviati.

Ciò significa che i tuoi dati sono al sicuro e non possono essere intercettati da terzi.

Quando arrivi alla cassa noterai la presenza di un lucchetto nella barra degli indirizzi del tuo browser. Il lucchetto è un modo universale per farti sapere che il sito in cui ti trovi è sicuro e che i tuoi dati saranno mantenuti al sicuro.

I dettagli della tua carta di credito non vengono registrati dal nostro sito poiché le informazioni di pagamento vengono passate direttamente attraverso un collegamento sicuro a PayPal, il gateway di pagamento.

  

Codice di sicurezza Mastercard

PayPal

PayPal nasconde i tuoi dati finanziari in modo che tu non debba condividerli online. Proteggiamo anche i tuoi acquisti, quindi, nel caso in cui si verifichi un problema, puoi recuperare i tuoi soldi. Si applicano i termini e condizioni.

PayPal ti consente di pagare in pochi semplici clic. Non dovrai più preoccuparti di tirare fuori il portafoglio o digitare i dettagli della tua carta in siti diversi. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo indirizzo email per un pagamento facile e veloce.

Se non disponi di un conto PayPal puoi utilizzare questo gateway anche per pagare con tutte le principali carte di credito e debito tranne American Express.

 

© 2024 ProSwimwear ltd. Tutti i diritti riservati.