Informazioni
Spedizione
- Opzioni di consegna nel Regno Unito?
- Opzioni di consegna in Europa e internazionali?
- Posso seguire il mio ordine?
- Dovrò firmare per il mio ordine?
- Posso utilizzare un indirizzo di consegna alternativo?
- Quanto tempo ci vuole per la consegna?
- Dovrò pagare dazi doganali nel mio Paese?
- Quanto velocemente verrà spedito il mio ordine?
- Tutti gli articoli possono essere spediti in tutto il mondo?
- Merce mancante o consegna danneggiata, cosa possiamo fare?
- L'ordine è stato spedito ma non è ancora arrivato. Chi devo contattare?
- La spedizione dell'ordine non è mai stata consegnata, cosa possiamo fare?
Reso
- Procedura di reso e rimborso
- Ritorni internazionali
- Diritti statutari?
- Politica di reso?
- Quali articoli non possono essere restituiti?
Pagamenti
Come contattare ProSwimwear
Se hai bisogno di assistenza per un prodotto o hai una domanda su un ordine, puoi contattarci in diversi modi. Il nostro obiettivo è gestire ogni richiesta in modo efficiente e tempestivo.
Chat
Contattaci gratuitamente, la chat dal vivo è disponibile durante l'orario d'ufficio (8:00 - 16:00), basta cliccare sul pulsante blu Aiuto che si trova in basso a destra su tutte le nostre pagine web.
Telefono
UK: 01278 550640
Internazionali: +44 1278 550640
Le nostre linee telefoniche sono aperte dalle 9:4 alle 30:XNUMX dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi).
A volte potremmo trovarci in periodi di grande affluenza in cui non riusciamo a rispondere alle tue chiamate con la rapidità che vorremmo.
In queste circostanze estreme e per richieste fuori orario, siete invitati a lasciare un messaggio e vi risponderemo il prima possibile.
Puoi contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] Dopo aver ricevuto il messaggio, riceverai una risposta automatica per confermare l'avvenuto recapito, insieme a un numero identificativo personale assegnato.
Ci impegniamo a rispondere a tutte le email entro 24 ore.
Modulo di contatto online
Siete invitati a compilare il modulo "Contattaci" modulo nella pagina dei contatti, dove uno dei membri del nostro team di assistenza clienti sarà più che felice di rispondere alla tua domanda.
Seleziona il reparto a cui si riferisce la tua domanda, tra "Servizio Clienti" o "Team Resi", utilizzando il menu a tendina. In questo modo, il tuo messaggio verrà recapitato al team corretto e gestito il prima possibile.
Vi preghiamo di compilare il campo dei commenti con quanti più dettagli possibili, specificando anche il numero dell'ordine o del biglietto che vi è stato precedentemente fornito.
Uno dei nostri cordiali membri dello staff ti contatterà telefonicamente o via e-mail per rispondere alla tua richiesta!
Indirizzo postale
ProSwimwear Ltd, Unit 1 Plum Lane, Dunwear, Bridgwater, Somerset, TA6 5HL, Regno Unito.
Opzioni di consegna nel Regno Unito
La consegna standard - Consegna prevista entro 3-5 giorni lavorativi dalla data di spedizione - £ 3.99.
consegna rapida - Consegna prevista entro 1-3 giorni lavorativi dalla data di spedizione - £ 4.99.
Giorno lavorativo successivo - £5.99 Si prega di notare che gli ordini effettuati dopo le 2:XNUMX di giovedì verranno spediti venerdì e potrebbero non essere consegnati prima di lunedì mattina.
Il giorno successivo sabato DPD - £ 11.99 Si prega di notare che gli ordini effettuati dopo le 3:XNUMX di venerdì verranno spediti lunedì e consegnati martedì.
**Servizi il giorno successivo Non si tratta di un servizio garantito. Le consegne in Irlanda del Nord potrebbero richiedere più tempo.**
Opzioni di consegna europee e internazionali
I tempi di consegna stimati possono essere trovati qui - Stime di consegna. Il costo della spedizione viene calcolato in base al peso dei prodotti ordinati e mostrato al momento del pagamento.
Posso seguire il mio ordine?
Tutti i nostri servizi di consegna sono dotati di informazioni di tracciamento a disposizione del cliente.
Una volta spedito l'ordine, i clienti saranno avvisati tramite e-mail con il numero di tracciamento.
Dovrò firmare per la consegna?
I clienti del Regno Unito non dovranno firmare per i pacchi. Tuttavia, su richiesta, è disponibile il servizio di consegna con firma il giorno successivo (SD1), che però comporta un costo maggiorato.
Molti clienti internazionali che scelgono il servizio DPD richiederanno una firma, tuttavia questa non è garantita e dipende dal corriere locale che consegna il pacco nel paese selezionato.
Posso utilizzare un indirizzo di consegna alternativo?
Se desideri che spediamo a un indirizzo alternativo rispetto al tuo indirizzo di fatturazione registrato, spunta la casella (al momento del pagamento) e completa i dettagli dell'indirizzo. Purtroppo, per gli utenti PayPal e i clienti esteri, possiamo spedire solo all'indirizzo di fatturazione registrato. Queste restrizioni sono misure di prevenzione delle frodi online emanate dalla comunità bancaria e sono al di fuori del nostro controllo.
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Il servizio standard richiederà circa 2-3 giorni lavorativi dopo la spedizione, la consegna rapida richiederà circa 1-2 giorni lavorativi dopo la spedizione, il servizio Next Day nel Regno Unito richiederà 1 giorno lavorativo dopo la spedizione, con consegna dal lunedì al venerdì. Il servizio Next Day Saturday nel Regno Unito richiederà 1 giorno lavorativo dopo la spedizione, con consegna il sabato.
A seconda del paese di destinazione, gli ordini europei vengono solitamente consegnati entro 2-5 giorni lavorativi dalla spedizione, mentre gli ordini al di fuori dell'Europa richiedono generalmente 3-10 giorni lavorativi. Informazioni di consegna
Si prega di notare che i tempi di consegna sopra indicati sono approssimativi e non includono eventuali ritardi alla dogana del tuo paese.
Dovrò pagare dazi doganali nel mio Paese?
Il cliente è pienamente responsabile del pagamento di tutte le tasse applicabili direttamente all'autorità competente (e del loro recupero in caso di annullamento dell'ordine o di restituzione dei prodotti, nella misura consentita dalle presenti condizioni) come determinato dalle autorità del paese di destinazione della spedizione.
I paesi dell'UE consegneranno gli ordini tramite il nostro corriere di consegna primaverile e non dovranno pagare le tasse doganali.
Tutti i Paesi al di fuori del Regno Unito e dell'UE sono soggetti a dazi doganali.
Quanto velocemente verrà spedito il mio ordine?
Gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino dal lunedì al venerdì, dalle 8.30:14.00 alle 14:00. Tutti gli ordini ricevuti dopo le 24:48 verranno elaborati il giorno lavorativo successivo. Tutti gli ordini ricevuti nei giorni festivi saranno elaborati il giorno lavorativo successivo. Il nostro obiettivo è di evadere tutti gli ordini entro XNUMX ore, ma durante i periodi di maggiore affluenza le spese di spedizione pagate verranno elaborate e spedite prima della spedizione gratuita, con priorità alla consegna il giorno successivo. Se per qualsiasi motivo l'articolo non fosse disponibile, vi contatteremo entro XNUMX ore.
Disponibilità del prodotto
Le informazioni relative alle date di disponibilità dei prodotti sono stime basate sulle informazioni fornite dai fornitori; tali date sono soggette a modifiche e devono essere considerate solo indicative. Se necessitate di un abito entro una data specifica, vi consigliamo di contattarci per assicurarvi che l'abito desiderato sia disponibile entro la data richiesta.
Tutti gli articoli possono essere spediti in tutto il mondo?
Spediamo la maggior parte degli articoli in tutto il mondo, sebbene alcuni siano soggetti a restrizioni a seconda della destinazione esatta. I seguenti prodotti sono solitamente soggetti a restrizioni di spedizione: bevande energetiche, alimenti, gel, liquidi e aerosol.
Merce mancante o consegna danneggiata, cosa posso fare?
Se i tuoi prodotti sono stati ricevuti danneggiati o risultano mancanti, contatta immediatamente il servizio clienti.
Contattaci via e-mail all'indirizzo [email protected]
Oppure chiamandoci allo 01278 550640 o, da fuori del Regno Unito, al +44 1278 550640.
Se la merce è danneggiata, avremo bisogno di una prova del danno, che può essere la restituzione dell'articolo o, in alcuni casi, una foto inviata via e-mail. Il Servizio Clienti potrà consigliarti la soluzione migliore. Una volta verificato il danno, potremo risolvere il problema.
Il mio ordine è stato spedito ma non è ancora arrivato, chi devo contattare?
Royal Mail 24 ore tracciate
Si prega di attendere fino a 6 giorni dalla spedizione per eventuali ritardi nella consegna. Se non si è verificato alcun tentativo di consegna entro questo periodo, si prega di contattare Royal Mail per ulteriori informazioni sulla consegna. La hotline di Royal Mail è: 08457 740740.
Consegne europee e internazionali
A seconda del servizio selezionato, non appena l'ordine verrà spedito, riceverai un'e-mail con le informazioni di tracciamento.
Una volta notificata la spedizione, potrebbero volerci 24 ore prima che le informazioni di tracciamento vengano aggiornate sul sito web del corriere.
La spedizione dell'ordine non è mai stata consegnata, cosa possiamo fare?
Potete contattarci via email a [email protected]
In alternativa, puoi chiamarci allo 01278 550640 o, da fuori del Regno Unito, al +44 1278 550640.
ProSwimwear elaborerà una richiesta di risarcimento assicurativo per i beni smarriti e potresti essere contattato dal servizio postale locale per confermare la mancata ricezione dei beni.
Procedura di restituzione
Per informazioni sulle nostre politiche di resi e cambi e istruzioni su come restituire i tuoi articoli clicca qui se vuoi contattare il team resi puoi inviare loro un'e-mail a [email protected]
Diritti statutari
At ProSwimwear Vogliamo che tu sia soddisfatto ogni volta che fai acquisti da noi. A volte, però, sappiamo che potresti voler restituire degli articoli. Ecco perché, grazie alla nostra garanzia di reso di 30 giorni, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituircelo nelle sue condizioni originali entro 30 giorni dalla data di ricezione. Ulteriori termini e condizioni sui resi sono disponibili in questa sezione e nella nostra sezione completa dei termini e condizioni.
Per legge, anche i clienti dell'Unione Europea hanno il diritto di recedere dall'acquisto di un articolo entro sette giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla data di consegna dell'articolo.
Per annullare l'acquisto entro il periodo di recesso di sette giorni lavorativi, restituisci l'articolo o gli articoli secondo la nostra procedura di reso, specificando come motivo del reso "Non lo voglio più". Imballa l'articolo in questione in modo sicuro e spediscicelo entro 30 giorni dalla data in cui ti è stato consegnato.
Per la tua tutela, ti consigliamo di utilizzare un servizio di consegna registrata o una prova di spedizione.
Si prega di notare che i costi di restituzione degli articoli saranno a vostro carico, a meno che non vi abbiamo consegnato l'articolo per errore o se l'articolo è danneggiato o difettoso.
Non appena riceveremo gli articoli restituiti a seguito dell'annullamento dell'ordine, rimborseremo la parte corrispondente del prezzo di acquisto per quell'articolo; non possiamo rimborsare le spese di spedizione per l'aggiornamento da te selezionate. Per maggiori informazioni sul diritto di recesso entro il periodo di recesso di sette giorni lavorativi, visita il sito web del Ministero del Commercio e dell'Industria all'indirizzo: http://www.dti.gov.uk/consumers/buying-selling/distance-selling/index.htm
Quali articoli non possono essere restituiti?
Per motivi di salute e sicurezza, non possiamo accettare tappi per le orecchie o per il naso.
Inoltre non saranno accettati resi i seguenti articoli:
- Costumi da bagno, occhialini e accessori per il nuoto indossati o utilizzati in piscina/acqua clorata
- Articoli sprovvisti di confezione/etichette originali
- Shampoo/balsami/bagni doccia ecc. aperti.
- Articoli acquistati più di 12 mesi fa
In quale valuta pagherò il mio ordine?
Per ulteriori informazioni sulle opzioni di pagamento in valuta, si prega di clicca quiQuando devo pagare il mio ordine?
Pagherai il tuo ordine immediatamente al momento del pagamento; se l'articolo che hai selezionato è in arretrato, puoi scegliere di effettuare l'ordine tramite ordine telefonico come metodo di pagamento e poi pagare l'articolo telefonicamente quando sarà disponibile.
Se il pagamento viene effettuato immediatamente per articoli commercializzati come disponibili in magazzino, allora riteniamo che lo siano effettivamente, ma occasionalmente i dati inseriti nel sistema potrebbero essere errati. In questi casi proveremo a contattarti entro 24-48 ore dall'ordine per informarti e metteremo l'articolo in arretrato o rimborseremo il pagamento, a seconda della tua scelta.
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