segnaposto-script-immagine

Come contattare ProSwimwear

Se stai cercando aiuto con un prodotto o hai una domanda riguardante un ordine, ci sono diversi modi in cui puoi metterti in contatto con noi. Il nostro obiettivo è gestire ogni richiesta in modo efficiente e tempestivo.

Chat dal vivo

Contattaci gratuitamente, la Live Chat è disponibile durante l'orario d'ufficio, basta fare clic sul pulsante blu di Aiuto situato in basso a destra in tutte le nostre pagine web ad eccezione del checkout.

Telefono

UK: 01278 550640

Internazionale: +44 1278 550640

Le nostre linee telefoniche sono aperte dalle 8:00 alle 16:30 dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi).
A volte potremmo sperimentare periodi di punta in cui non possiamo rispondere alla tua chiamata così velocemente come vorremmo.
In queste circostanze estreme e per richieste fuori orario, puoi lasciare un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.

⁣⁢‍​‍​‍‌‍‌‌‌‍‌‍‍​‍‌‌‍​​‍‍‌‍‍​‌​‌‌‌‌​​‍‌‍‍‌​‍‌E-mail⁤⁣

Potete contattarci via e-mail all'indirizzo info@proswimwear.eu uuna volta ricevuto il tuo messaggio, riceverai una risposta automatica per confermare l'avvenuta consegna insieme ad un numero identificativo personale assegnato.

Il nostro obiettivo è di rispondere a tutte le e-mail entro 24 ore.

Modulo di contatto online

Siete invitati a compilare la sezione "Contattaci" modulo nella pagina dei contatti, dove uno dei nostri team del servizio clienti sarà più che felice di assisterti con la tua domanda.

Seleziona il reparto a cui si riferisce la tua domanda, il nostro "Servizio clienti" o il "Team resi" utilizzando il menu a discesa. Ciò garantirà quindi che il tuo messaggio venga recapitato al team corretto e venga trattato il prima possibile.

Ti preghiamo di compilare la casella dei commenti con il maggior numero di dettagli possibile, insieme a qualsiasi numero d'ordine o numero di biglietto che ti è stato fornito in precedenza.
Uno dei nostri cordiali membri dello staff ti contatterà telefonicamente o via e-mail per rispondere alla tua richiesta!

Indirizzo postale

ProSwimwear ltd, unità 1 plum lane, dunwear, bridgwater, somerset, ta6 5hl, regno unito.

(torna in cima)


Opzioni di consegna nel Regno Unito

Consegna standard di solito arriva entro 3-5 giorni lavorativi dalla data di spedizione - gratis per ordini superiori a £ 29,99 o £ 2,99 per ordini inferiori a £ 30.

Consegna rapida di solito arriva entro 1-3 giorni lavorativi dalla data di spedizione - £ 3,99.

Il giorno lavorativo successivo - £ 6,99 Tieni presente che gli ordini effettuati giovedì dopo le 15:00 verranno spediti venerdì e potrebbero non essere consegnati fino a lunedì mattina.

Sabato il giorno successivo garantito - £ 9,95 Tieni presente che gli ordini effettuati venerdì dopo le 15:00 verranno spediti lunedì e consegnati martedì.

Servizi garantiti il ​​giorno successivo non sono garantiti per le consegne in Irlanda del Nord.

(torna in cima)


Opzioni di consegna europee e internazionali

I tempi di consegna verranno stimati al momento del checkout, il costo di consegna viene calcolato in base al peso dei prodotti ordinati.

(torna in cima)


Posso monitorare il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito dal nostro magazzino, ti invieremo un'e-mail con il numero di tracciabilità, potrai utilizzarlo sul sito web del corriere per monitorare lo stato di avanzamento della consegna.

(torna in cima)


Dovrò firmare per la consegna?

Normalmente non avrai bisogno di firmare per il tuo ordine se il tuo ordine è di valore elevato potrebbe essere richiesta una firma.

(torna in cima)


Posso utilizzare un indirizzo di consegna alternativo?

Se desideri che spediamo a un indirizzo alternativo anziché al tuo indirizzo di fatturazione registrato, seleziona semplicemente la casella (al momento del pagamento) e completa i dettagli dell'indirizzo. Sfortunatamente per gli utenti PayPal e i clienti esteri, possiamo spedire solo al tuo indirizzo di fatturazione registrato. Queste restrizioni sono misure di prevenzione delle frodi online emesse dalla comunità bancaria e sono fuori dal nostro controllo.

(torna in cima)


Quanto tempo ci vuole per la consegna?

La consegna richiede solitamente circa 2-5 giorni lavorativi in ​​Europa e 3-10 giorni lavorativi per gli ordini al di fuori dell'Europa a seconda del paese di consegna, i tempi di consegna saranno confermati al momento del check out.

Tieni presente che i tempi di consegna sopra indicati sono approssimativi e non includono eventuali ritardi alla dogana del tuo paese.

(torna in cima)


Dovrò pagare eventuali spese doganali nel mio paese?

Sarai pienamente responsabile del pagamento di tutte le tasse applicabili direttamente all'autorità competente (e del loro recupero in caso di annullamento del tuo ordine o restituzione dei prodotti, nella misura consentita in questi termini) come determinato dalle autorità del paese di destinazione della spedizione.

(torna in cima)


Quanto velocemente verrà spedito il mio ordine?

Gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00. Tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 15:00 verranno evasi il giorno lavorativo successivo. Tutti gli ordini ricevuti in un giorno festivo o bancario verranno elaborati il ​​giorno lavorativo successivo. Il nostro obiettivo è di spedire tutti gli ordini entro 24 ore, ma durante i periodi di punta le spese di spedizione pagate verranno elaborate e spedite prima della spedizione gratuita. Se per qualsiasi motivo l'articolo non è in stock ti contatteremo entro 48 ore.

(torna in cima)

Disponibilità del prodotto

Le informazioni relative alle date di disponibilità dei prodotti sono stime basate sulle informazioni dei fornitori, queste date sono soggette a modifiche e devono essere prese solo come guida. Se hai bisogno di un abito entro una data specifica, è meglio contattarci per assicurarti che l'abito richiesto sarà disponibile entro la data necessaria.

(torna in cima)


Tutti gli articoli possono essere spediti in tutto il mondo?

Spediamo la maggior parte degli articoli in tutto il mondo, anche se alcuni sono limitati a seconda dell'esatta destinazione della spedizione. I seguenti prodotti in genere sono soggetti a restrizioni di spedizione: bevande energetiche, alimenti, gel, liquidi e aerosol

(torna in cima)


Merce mancante o consegna danneggiata, cosa posso fare?

Se la merce è stata ricevuta danneggiata o manca, contatta immediatamente il servizio clienti.

Contattaci via email a info@proswimwear.eu

Oppure chiamandoci allo 01278 550640 o al di fuori del Regno Unito +44 1278 550640.

Se la merce è danneggiata, avremo bisogno di una prova del danno, tramite la restituzione dell'articolo o, in alcuni casi, una foto inviata via e-mail. Il servizio clienti può consigliarti la migliore linea d'azione. Una volta verificato il danno potremo correggere la situazione.

(torna in cima)


Il mio ordine è stato spedito ma non è ancora arrivato, chi posso contattare?

Royal mail tracciata 24 ore su 24

Si prega di attendere fino a 6 giorni dopo la spedizione per eventuali ritardi nella consegna. Se non è stato effettuato alcun tentativo di consegna entro questo tempo, contattare la consegna Royal Mail per ulteriori informazioni sulla consegna. La tua hotline Royal Mail: 08457 740740.

Consegna speciale Royal Mail il giorno successivo

Puoi monitorare il tuo pacco Royal Mail Next Day Special Delivery tramite il link sottostante:

Il numero di tracciamento ti è stato inviato via e-mail al momento della spedizione dell'ordine e puoi anche trovarlo accedendo al tuo account su ProSwimwear e controllando lo stato attuale della spedizione dell'ordine

Se non hai accesso ai risultati di tracciabilità online e la data di consegna prevista è trascorsa, contatta il deposito di consegna fornendo il numero di tracciabilità del pacco. La tua hotline Royal Mail: 08457 740740. Tieni pronto il numero di tracciabilità del pacco.

Consegne europee e internazionali

A seconda del servizio selezionato riceverai un'e-mail, non appena l'ordine verrà spedito, che conterrà le informazioni di tracciamento.

Una volta notificata la spedizione, potrebbero essere necessarie 24 ore affinché le informazioni di tracciamento vengano aggiornate nel sito web del corriere.

(torna in cima)


Spedizione dell'ordine mai consegnata, cosa possiamo fare?

Potete contattarci tramite email a info@proswimwear.eu

ProSwimwear elaborerà una richiesta di risarcimento assicurativo per la merce smarrita e potresti essere contattato dal servizio postale locale per confermare il ricevimento della merce.

(torna in cima)


Procedura di reso

Per informazioni complete sulle nostre politiche di restituzione e cambio e istruzioni su come restituire i tuoi articoli clicca qui

 

 


Diritti statutari

Noi di ProSwimwear vogliamo che tu sia felice ogni volta che fai acquisti con noi. Occasionalmente, però, sappiamo che potresti voler restituire gli articoli. Ecco perché con la nostra garanzia di restituzione di 30 giorni, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituircelo nelle sue condizioni originali entro 30 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'articolo. Ulteriori termini e condizioni sui resi in questa sezione e nella nostra sezione completa di termini e condizioni/termini

Per legge, anche i clienti nell'Unione Europea hanno il diritto di recedere dall'acquisto di un articolo entro sette giorni lavorativi dal giorno successivo alla data di consegna dell'articolo.

Per annullare l'acquisto entro il periodo di riflessione di sette giorni lavorativi, ti preghiamo di restituire l'articolo o gli articoli secondo la nostra procedura di reso, indicando il motivo della restituzione come "Non lo voglio più". Ti preghiamo di imballare l'articolo in questione in modo sicuro e di inviarcelo entro 30 giorni dalla data in cui ti è stato consegnato.

Per la tua protezione, ti consigliamo di utilizzare un servizio di consegna registrata o una prova di spedizione.

Tieni presente che sarai responsabile dei costi di restituzione degli articoli a meno che non ti abbiamo consegnato l'articolo per errore o se l'articolo è danneggiato o difettoso.

Non appena riceveremo gli articoli indietro per l'annullamento dell'ordine, rimborseremo la parte pertinente del prezzo di acquisto per quell'articolo; non possiamo rimborsare le spese di spedizione per l'aggiornamento che hai selezionato. Per ulteriori informazioni sul tuo diritto di recedere dall'acquisto entro il periodo di riflessione di sette giorni lavorativi, visita il sito web del Dipartimento del Commercio e dell'Industria all'indirizzo: http://www.dti.gov.uk/consumers/buying-selling/distance- vendita/index.htm

(torna in cima)


  • In quale valuta pagherò il mio ordine?

    Per ulteriori informazioni sulle opzioni di pagamento in valuta, per favore clicca qui

    (torna in cima)


    Quando pago il mio ordine?

    Pagherai il tuo ordine immediatamente al momento del pagamento, se l'articolo che stai selezionando è in arretrato, puoi scegliere di effettuare l'ordine tramite Ordine telefonico come metodo di pagamento e quindi pagare l'articolo per telefono quando arriva in magazzino.

    Se il pagamento viene effettuato immediatamente per gli articoli contrassegnati come disponibili, riteniamo che siano disponibili, ma a volte i dati immessi nel sistema potrebbero non essere corretti. In questi casi, proveremo a contattarti entro 24-48 ore dall'ordine. posizionamento per informarti e metterà l'articolo in arretrato o rimborserà il pagamento, a seconda della tua scelta.

    (torna in cima)


© 2024 ProSwimwear ltd. Tutti i diritti riservati.