Informazioni di consegna
Tutti i prodotti acquistati dal sito web sono realizzati in conformità con un contratto di spedizione. Ciò significa che il rischio di smarrimento di tali prodotti passerà a te al momento della consegna all'indirizzo da te indicato. Sarai responsabile dei prodotti non appena saranno in tuo possesso o consegnati secondo le istruzioni di consegna.
È tua responsabilità assicurarti che l'indirizzo di spedizione fornito al momento dell'ordine sia corretto.
Se il tuo ordine viene restituito senza essere stato consegnato, ti rimborseremo il costo totale della merce restituita. Non rimborseremo le spese di spedizione per la merce non consegnata.
Articoli danneggiati o mancanti
Al ricevimento dell'ordine, è necessario ispezionare fisicamente il/i pacco/i ricevuto/i prima di aprirlo/i. Eventuali danni devono essere segnalati entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. È richiesta la presentazione di una prova per eventuali reclami per danni. Si prega di firmare per la merce come danneggiata o di scattare una prova fotografica del/i pacco/i danneggiato/i prima di aprire e smaltire l'imballaggio di spedizione. I reclami per danni non possono essere presi in considerazione in assenza di tale prova.
Contatta il nostro servizio clienti per assistenza con articoli danneggiati o mancanti, tramite e-mail a [email protected] o telefonicamente al numero +44 (0)1278 550640.
Tempi di spedizione
Gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino dal lunedì al venerdì, dalle 08.30:14.00 alle 24:XNUMX (ora del Regno Unito). Miriamo a spedire entro XNUMX ore lavorative dal ricevimento dell'ordine; tuttavia, durante i periodi di maggiore attività, gli ordini con consegna rapida o il giorno successivo saranno elaborati e spediti con priorità.
Gli ordini ricevuti dopo le 14:00 o in qualsiasi momento del fine settimana non verranno spediti il giorno stesso e saranno probabilmente elaborati il giorno lavorativo successivo.
metodi di consegna
Nota bene: i tempi di consegna sono solo indicativi del servizio fornito dai corrieri stessi e non costituiscono una garanzia. Il primo giorno lavorativo inizia il giorno successivo alla spedizione.
Ordini del Regno Unito
metodo di consegna | Costo | Tempi di transito |
Standard Posta Reale 48 | £3.99 | (3-5 giorni lavorativi) |
Posta Reale 24 | £4.99 | (1-3 giorni lavorativi) |
Giorno successivo* DPD | £5.99 | Giorno lavorativo successivo (se effettuato prima delle 2:XNUMX) |
Sabato successivo* DPD | £11.99 | Sabato prossimo (se effettuato prima delle ore 2:XNUMX di giovedì) |
* I servizi DPD Next Day e DPD Next Day Saturday non garantiscono al 100% la consegna il giorno successivo
Nota bene: Non possiamo accettare un reclamo per smarrimento se non sono trascorsi 17 giorni lavorativi o più dalla spedizione dell'articolo. Puoi utilizzare un calcolatore di date lavorative (ad esempio questo sito) per calcolare quando sarà il tuo 17° giorno lavorativo. Purtroppo, il nostro servizio clienti non sarà in grado di fornire assistenza per pacchi smarriti o in ritardo fino a tale data.
Ordini UE
Di seguito sono riportati i tempi di transito stimati per i paesi europei; si tratta di tempi stimati e non garantiti.
Austria | 5-6 giorni lavorativi |
Belgio | 2-3 giorni lavorativi |
Bulgaria | 6-7 giorni lavorativi |
Croazia | 9-10 giorni lavorativi |
Repubblica Ceca | 4-5 giorni lavorativi |
Danmark | 4-5 giorni lavorativi |
Estonia | 9-10 giorni lavorativi |
Finlandia | 5-6 giorni lavorativi |
Francia | 3-4 giorni lavorativi |
Germania | 3-4 giorni lavorativi |
Ungheria | 5-6 giorni lavorativi |
Irlanda | 4-5 giorni lavorativi |
Italia | 6-7 giorni lavorativi |
Lettonia | 8-9 giorni lavorativi |
Lussemburgo | 5-6 giorni lavorativi |
Malta | 7-8 giorni lavorativi |
Olanda | 2-3 giorni lavorativi |
Polonia | 5-6 giorni lavorativi |
Portogallo | 5-6 giorni lavorativi |
Romania | 5-6 giorni lavorativi |
Slovacchia | 6-7 giorni lavorativi |
Spagna | 5-6 giorni lavorativi |
Svezia | 5-6 giorni lavorativi |
ordini internazionali
I metodi di consegna per i paesi internazionali sono soggetti ai corrieri e alle loro offerte specifiche per ogni paese. Alcuni paesi potrebbero non offrire tutti i metodi di consegna. Il primo giorno lavorativo inizia il giorno successivo alla spedizione.
Le spese di spedizione precise per il tuo Paese saranno visualizzate al momento del pagamento. I tempi di consegna indicati sono una stima fornita dai corrieri stessi e non costituiscono una garanzia del servizio.
Sebbene la maggior parte dei pacchi arrivi a destinazione internazionale entro 5-7 giorni lavorativi, si prega di attendere fino a 37 giorni lavorativi per la consegna.
Siete responsabili di eventuali oneri di importazione, doganali o tasse che potrebbero essere imposti dalla dogana del vostro paese. I pacchi internazionali non saranno considerati smarriti fino a 37 giorni lavorativi dalla data di arrivo prevista.
Di seguito sono riportati i tempi di transito stimati per i vari Paesi; si tratta di tempi stimati e non garantiti.
Australia (standard) | 7-9 giorni lavorativi |
Canada (Standard) | 8-9 giorni lavorativi |
Italia (Standard) | 7-9 giorni lavorativi |
Nota bene: Le richieste di risarcimento danni internazionali non possono essere presentate prima di 37 giorni lavorativi dalla data di spedizione. È possibile utilizzare un calcolatore di date di lavoro (ad esempio questo sito) per calcolare quando sarà il tuo 37° giorno lavorativo. Purtroppo, il nostro servizio clienti non sarà in grado di fornire assistenza per pacchi smarriti o in ritardo fino a tale data.
Convalida il tuo accesso
Accedi
Crea nuovo account