segnaposto-script-immagine

Informazioni di consegna

Tutti i prodotti acquistati dal sito web sono realizzati in conformità con un contratto di spedizione. Ciò significa che il rischio di perdita di tali prodotti passerà a te quando consegniamo i tuoi prodotti all'indirizzo che ci hai fornito. Sarai responsabile dei prodotti una volta che saranno in tuo possesso fisico o una volta che saranno stati consegnati in conformità con le istruzioni di consegna.

È tua responsabilità assicurarti che l'indirizzo di spedizione fornito al momento dell'ordine sia corretto.

Se il tuo ordine viene restituito senza consegna, ti rimborseremo il costo totale della merce restituita. Non rimborseremo le spese di spedizione per la merce non consegnata.

 

Articoli danneggiati o mancanti

Al ricevimento del tuo ordine, sei tenuto a ispezionare fisicamente i pacchi ricevuti prima dell'apertura. Eventuali danni dovranno essere segnalati entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Le prove sono necessarie quando si presenta una richiesta di risarcimento danni. Assicurati di firmare la merce come danneggiata o di scattare una prova fotografica del/i pacco/i danneggiato/i prima di aprire e smaltire l'imballaggio di spedizione. Senza questa prova non è possibile presentare richieste di risarcimento danni.

Contatta il nostro servizio clienti per ricevere assistenza in caso di articoli danneggiati o mancanti, tramite e-mail a proswimwear o telefonicamente al numero +44 (0)1278 550640.

 

Tempi di spedizione

Gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 14:00 ora del Regno Unito. Il nostro obiettivo è di spedire entro 24 ore lavorative dalla ricezione dell'ordine, tuttavia durante i periodi più impegnativi e gli ordini con consegna il giorno successivo verranno elaborati e spediti con priorità.

Tutti gli ordini ricevuti dopo le 14:00, o in qualsiasi momento durante il fine settimana, non verranno spediti lo stesso giorno e verranno probabilmente elaborati il ​​giorno lavorativo successivo.

 

Metodi di consegna

Nota: i tempi di transito sono solo un'indicazione del servizio fornito dai corrieri stessi e non sono una garanzia del servizio. Il primo giorno lavorativo decorre dal giorno successivo alla spedizione.

Ordini del Regno Unito

Metodo di consegna

Costo

Tempi di transito

Standard

Posta reale

£3.99 

(gratuito per ordini superiori a £ 100)

Da 3 a 5 giorni lavorativi

Giorno dopo*

DPD

 

£4.99

 

Il giorno lavorativo successivo

(se piazzato prima delle 14:00)

Sabato il giorno successivo*

DPD

£11.99

Sabato prossimo

(se effettuato prima di giovedì alle 14:00)

* I servizi DPD Next Day e DPD Next Day Saturday non sono garantiti per le consegne in Irlanda del Nord.

 

Notare che: Non possiamo accettare un reclamo per smarrimento a meno che non siano trascorsi 17 giorni lavorativi o più da quando l'articolo è stato spedito Puoi utilizzare un calcolatore della data lavorativa (come questo sito web) per calcolare quando sarà il tuo 17° giorno lavorativo. Sfortunatamente, il nostro servizio clienti non sarà in grado di fornire assistenza in caso di pacchi smarriti o in ritardo fino a quando non sarà trascorsa tale data.

 

Ordini UE

Di seguito sono riportati i tempi di transito stimati verso i paesi europei, si tratta di tempi stimati e non garantiti. Le spese di importazione per l'UE sono coperte dal nostro metodo di spedizione UE.

Austria5-6 giorni lavorativi
Belgio2-3 giorni lavorativi
Bulgaria6-7 giorni lavorativi  
Croazia13-14 giorni lavorativi
Repubblica Ceca3-4 giorni lavorativi
Danimarca4-5 giorni lavorativi
Estonia10-11 giorni lavorativi
Finlandia5-6 giorni lavorativi
Francia3-4 giorni lavorativi  
Germania3-4 giorni lavorativi  
Ungheria5-6 giorni lavorativi  
Irlanda3-5 Giorni Lavorativi 
Italia4-5 giorni lavorativi  
Lettonia10-11 giorni lavorativi
Lussemburgo3-4 giorni lavorativi
Malta9-10 giorni lavorativi
Olanda2-3 giorni lavorativi  
Polonia5-6 giorni lavorativi  
Portogallo5-6 giorni lavorativi  
Romania5-6 giorni lavorativi
Slovacchia6-7 giorni lavorativi  
Spagna5-6 giorni lavorativi  
Svezia4-5 giorni lavorativi  

Ordini internazionali (fuori dall'UE)

I metodi di consegna per i paesi internazionali sono soggetti ai corrieri di consegna e alle loro offerte in base al paese. Alcuni paesi potrebbero non offrire tutti i metodi di consegna. Il primo giorno lavorativo decorre dal giorno successivo alla spedizione.

Le spese di spedizione precise per il tuo Paese verranno visualizzate al momento del pagamento. I tempi di transito visualizzati sono un periodo di tempo stimato fornito dai corrieri stessi e non sono una garanzia del servizio.

Sebbene la maggior parte dei pacchi arrivi a destinazione internazionale entro 5-7 giorni lavorativi, si prega di attendere fino a 37 giorni lavorativi per la consegna. 

Sei responsabile di eventuali oneri doganali, di importazione o fiscali che potrebbero essere imposti dalla dogana del tuo paese. I pacchi internazionali non saranno considerati persi fino a 37 giorni lavorativi dopo la data di arrivo prevista.

 

Notare che: Le richieste di risarcimento danni internazionali non possono essere presentate prima di 37 giorni lavorativi dalla data di spedizione. È possibile utilizzare un calcolatore di date lavorative (ad esempio questo sito web) per calcolare quando sarà il tuo 37° giorno lavorativo. Sfortunatamente, il nostro servizio clienti non sarà in grado di fornire assistenza in caso di pacchi smarriti o in ritardo fino a quando non sarà trascorsa tale data.

© 2024 ProSwimwear ltd. Tutti i diritti riservati.