segnaposto-script-immagine

ZELOSO / 'zeles / agg.: Essere consumato da intenso entusiasmo o zelo. Ispirato da un interesse attivo o da una passione.

10 Elementi

Imposta la direzione ascendente
per pagina

Zealous Swimming è stato creato con il sogno di ispirare i giovani atleti a ottenere il meglio che possono. Con sede nel Queensland, in Australia, hanno sviluppato il loro marchio unico con un team di atleti, designer e specialisti tessili australiani professionisti.

Con l'obiettivo di riflettere passione, grinta e volontà nel loro ambito di nuoto. Come marchio, Zealous mira a fornire abbigliamento da nuoto che non solo consenta agli atleti di essere se stessi, ma anche di sentirsi a proprio agio in ciò che indossano. Cerco di catturare la grandezza e la fiducia degli sportivi di tutto il mondo, fornendo costumi da bagno attivi che siano durevoli, alla moda e di proprietà australiana al 100%!

Come prenderti cura del tuo costume da bagno Zealous .

Allunga la vita del tuo costume da bagno Zealous seguendo questa guida per la cura e leggi sempre l'etichetta di cura all'interno del costume da bagno prima dell'uso. Seguendo questi semplici passaggi, il tuo costume da bagno Zealous dovrebbe durare fino a 6 mesi con livelli di allenamento intensi e circa 12 mesi con livelli di allenamento da bassi a moderati. È tua responsabilità prenderti cura del capo, questo ti garantirà di ottenere il massimo dal tuo nuovo costume da bagno Zealous .

  • Sciacquare il costume da bagno dopo ogni utilizzo e asciugarlo sempre al riparo dalla luce solare diretta.
  • Non lasciare il vestito arrotolato nell'asciugamano
  • Lavare frequentemente a mano in acqua tiepida e sapone
  • Non lasciare in ammollo, lavare in lavatrice, asciugare in asciugatrice o stirare
  • Evitare il contatto con superfici ruvide (bordi piscina, trampolini, etichette di indumenti ecc.
  • Non mettere la tuta a diretto contatto con creme solari, finte abbronzature, lozioni per il corpo o altri prodotti chimici poiché potrebbero intaccare il tessuto.
  • Legare i cordini solo nei fiocchi ed evitare il doppio annodamento.


© 2024 ProSwimwear ltd. Tutti i diritti riservati.