segnaposto-script-immagine

6 Elementi

Imposta la direzione ascendente
per pagina

Quale tuta Arena Powerskin è adatta a te?



  • Arena Powerskin Primo
  • Arena Powerskin Primo
  • Arena Powerskin Primo

    PERFETTO
    ADATTO

    Taglie del busto lungo.

    La prima tuta tecnica da corsa Arena disponibile in taglie a busto lungo per una vestibilità personalizzata e una minore pressione sulla spalla.

  • Arena Powerskin Primo

    STABILITÀ NUCLEARE
    + FEEDBACK IN TEMPO REALE

    X-tape (ginocchiere).

    La struttura X-Tape collega i fianchi alla parte superiore del corpo e fornisce un feedback sensoriale sull'eccessiva rotazione del busto.

  • Powerskin Primo

    COMPRESSIONE
    INCONTRA LA FLESSIBILITÀ

    Tessuto Tensoelastico.

    La compressione più potente di Arena combinata con un'elasticità straordinaria grazie al tessuto Hyperforce unico nel suo genere; il primo tessuto tensoelastico in assoluto.

  • Powerskin Primo

    SUPERIORE
    IDRODINAMICA

    Riduce la resistenza.

    La tecnologia del tessuto con canalizzazione del flusso migliora la resistenza superficiale e l'idrodinamica sulle superfici chiave.

  • Powerskin Primo

    REGOLABILE
    ADATTO

    Jammers all'altezza della vita.

    La nuova costruzione e la maggiore elasticità del tessuto consentono un'altezza della vita variabile da bassa ad alta.

  • Powerskin Primo

    SEMPLIFICATO
    POSIZIONE DEL CORPO

    Ottimizzato per la velocità.

    Le fasce di potenza per i tendini del ginocchio e la struttura interna con doppia nastratura forniscono un potente supporto per inclinare i fianchi e aiutano nell'estensione delle gambe.




Una sensazione di compressione rivoluzionaria

Il tessuto arena Hyperforce è un tessuto tensoelastico che unisce la compressione più potente alla migliore flessibilità.

Hyperforce è più resistente del tessuto standard e più facile da indossare. Garantisce la massima compressione – senza restrizioni – con il minimo allungamento, risultando allo stesso tempo più flessibile e migliore vestibilità.

Inoltre, le fibre di TPU di cui è composto Powerskin Primo possono anche essere riciclate e utilizzate per creare nuovi filati alla fine del ciclo di vita delle tute.

Una sensazione di compressione rivoluzionaria

La costruzione della muta consente una gamma più ampia di movimento e fianchi più alti in acqua. Jammers presentano meno vincoli su fianchi e corde, mentre le tute al ginocchio ora presentano taglie lunghe del busto che garantiscono una minore pressione sui muscoli della trappola nelle spalle e, in definitiva, rendono la tuta più confortevole.

© 2024 ProSwimwear ltd. Tutti i diritti riservati.