segnaposto-script-immagine

INFORMAZIONI SU AKRON

AKRON è composta da tre iscritti, tutti ex nuotatori della Nazionale Italiana di Nuoto. Tra questi il ​​più illustre è senza dubbio Domenico Fioravanti. Ha conquistato due medaglie d'oro alle Olimpiadi di Sydney 2000, diventando il primo italiano a conquistare una medaglia d'oro nel nuoto e uno storico pioniere essendo il primo nuotatore a raggiungere l'oro sia nei 100 che nei 200 metri rana in un'unica competizione.

Il principio guida di AKRON ruota attorno al sostegno degli atleti da parte degli altri atleti. Infatti, quando l'azienda è stata fondata nel 2005, il prodotto inaugurale è stato il costume da gara. Ancora oggi, il reparto di ricerca e sviluppo sulle corse rimane il fulcro del marchio.

Potrebbero essere un'impresa di medie dimensioni, ma le loro aspirazioni corrispondono alla determinazione di un atleta. Per realizzare queste aspirazioni, hanno cercato di distinguersi dai concorrenti multinazionali sottolineando i propri punti di forza: impegno costante per la qualità, servizio eccezionale, soluzioni su misura e promozione delle relazioni personali.

Un sostanziale 70% dei prodotti AKRON sono meticolosamente realizzati in Italia. I loro modelli solidi, bicolori e tricolori sono i nostri fiori all'occhiello, ciascuno scrupolosamente realizzato a mano uno per uno, intriso della stessa passione e dedizione che si trova nel regime di allenamento di un atleta.

Anche se hanno abbandonato il loro ruolo di atleti, i fondatori di AKRON rimangono in sintonia con le esigenze degli atleti attuali. Il loro prezioso contributo continua ad essere la forza trainante dietro l'innovazione dei prodotti AKRON .

Elementi 1-20 di 282

Imposta la direzione ascendente
Pagina
per pagina
© 2024 ProSwimwear ltd. Tutti i diritti riservati.